Politica di Reso e Recesso - Etrê Home
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare la richiesta tramite whatsapp “Clicca qui“,
Scrivere i seguenti dati:
• Nome e Cognome
• Numero ordine
• Motivazione del reso
I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
Resi
Se desideri restituire un prodotto acquistato sul nostro sito etrehome.it puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Modalità di Reso: Puoi effettuare il reso nei seguenti casi:
-
Prodotto difettoso o danneggiato (difetto di fabbricazione)
-
Prodotto errato (ricevuto articolo diverso da quello ordinato)
In questi casi, i costi di ritiro e spedizione sono a nostro carico e provvederemo al ritiro tramite corriere espresso.
In tutti gli altri casi, il reso è a carico del cliente. Puoi scegliere di utilizzare il nostro servizio di ritiro con corriere o organizzare autonomamente la spedizione.
Condizioni per esercitare il diritto di recesso:
-
Comunicare entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti via email a info@etrehome.it.
-
Indicare il numero ordine e il motivo del reso.
-
Fornire fotografie dettagliate dei prodotti da restituire.
-
I prodotti devono essere restituiti integri, nella confezione originale, completi di eventuali etichette e accessori.
Se le condizioni sopra indicate saranno rispettate, provvederemo al rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica del reso, utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto.
Per comunicazioni o informazioni contattaci via email a info@etrehome.it o presso la nostra sede: Etrê Home di Francesca Basanisi, via Taranto, 1 – 76015 Trinitapoli (BT).
Grazie per aver scelto Etrê Home!